Tinteggiature per interni ed esterni

La tinteggiatura di un edificio rappresenta la fase finale e imprescindibile della ristrutturazione. Fondamentale risulta essere innanzitutto la scelta del colore e dei prodotti giusti, per ottenere un effetto che garantisca all’abitazione un aspetto elegante e impeccabile. Alla Compagnucci Srl analizziamo ogni singolo particolare per fornire un servizio ineccepibile sia nella realizzazione di tinteggiature esterne che interne. Grazie all’esperienza nel campo conosciamo quelli che potremmo definire i trucchi del mestiere: sappiamo consigliarvi con serietà il colore e i materiali adeguati, per dare alla vostra abitazione il tocco di stile finale.
Se la tinteggiatura esterna permette alla superficie di un edificio di acquisire impermeabilità, resistenza allo sporco, all’azione del tempo e degli agenti atmosferici, la tinteggiatura interna contribuisce ad aumentarne il valore estetico. Con le tinte e i materiali giusti sapremo adattare le vostre esigenze stilistiche (le ultime mode in fatto di tonalità e il perfetto match con il resto dell’arredamento) a quelle di comfort e durabilità nel tempo: disponiamo di una vasta gamma di ottimi materiali, atossici e lavabili, che vi assicureranno una perfetta tenuta nel corso degli anni:

• Tempere
• Calce
• Materiali traspiranti e idrorepellenti
• Antimuffa

Siamo inoltre a vostra disposizione per opere di verniciatura. Desiderate cambiare completamente il colore della superficie di una porta o degli infissi? Contattateci per un sopralluogo specifico. Anche ogni singolo elemento architettonico di un’abitazione è continuamente sottoposto all’usura, e necessita una riverniciatura per tornare ad avere un aspetto impeccabile. Utilizziamo smalti ad acqua e solventi, prodotti universali adatti a ogni tipo di superficie, così come prodotti più specifici che proteggono dalla corrosione o offrono particolari effetti estetici.