Assistenza caldaie

La Compagnucci Srl vanta un’esperienza ventennale nella consulenza e nell’istallazione delle migliori marche di caldaie a uso domestico e industriale: Junkers, Saunier Duval, Ariston, Simat, Immergas e Agat.

LA NOSTRA OFFERTA

Oggi più che mai è fondamentale rivolgersi a un tecnico specializzato per compiere una scelta adeguata alle proprie necessità. E’ questo il motivo per cui la nostra azienda ha deciso di gestire in maniera completa l’intero processo di assistenza: dal sopralluogo iniziale (eseguito direttamente dal titolare in modo da focalizzare le esigenze peculiari di ogni singolo cliente), all’istallazione dell’apparecchio e alla relativa manutenzione. Noi della Compagnucci Srl gestiamo inoltre interventi singoli di riparazione e manutenzione di caldaie, e siamo in grado di realizzare opere murarie e collegamenti elettrici utili all’istallazione di caldaie, offrendo un lavoro a regola d’arte nel minor tempo possibile.
Le caldaie sono apparecchi che si differenziano in base al combustibile di cui fanno uso per generare calore, in base alla potenza e alla destinazione d’uso. Quelle che generalmente ci vengono più richieste sono quelle a gas, installabili sia esternamente (in terrazzo o in balcone), che internamente (sono studiate per occupare il minimo spazio e realizzate a camera stagna per garantire la dispersione dei fumi di scarico all’esterno dell’edificio): una potenza di 24 KW può essere più che sufficiente per il corretto funzionamento all’interno di un appartamento di normali dimensioni.

L’IMPORTANZA DEL SERVIZIO INTEGRATO

Il montaggio e la manutenzione delle caldaie a gas sono regolati da rigide normative volte a garantire l’efficienza e la sicurezza dell’impianto. E’ proprio per questo che abbiamo deciso di offrire al cliente dei pacchetti con durata triennale dove sono compresi i seguenti servizi:
• Fornitura e installazione caldaia.
• Prima accensione e convalida della garanzia del costruttore.
• Analisi dei fumi da effettuarsi alla prima accensione e dopo il secondo anno.
• Manutenzione ordinaria e straordinaria triennale (sono compresi i pezzi di ricambio e la manodopera).
• Compilazione del libretto d’impianto.
• Compilazione dell’eventuale allegato H.
• Rilascio del bollino blu.
• Pagamento dell’intero pacchetto in trentasei mesi.

Alla fine di ogni istallazione rilasciamo al cliente il certificato di conformità del lavoro eseguito.
Le caldaie a condensazione fanno risparmiare sino al 30% del combustibile. Grazie all’istallazione di una nuova caldaia l’utente finale avrà la possibilità di risparmiare (detrazioni fiscali sino al 55%) e al contempo usufruire di un apparecchio tecnologicamente avanzato.